Nb: il calendario è SUSCETTIBILE di variazioni,raccomandiamo i soci di mettersi in contatto preventivamente con il responsabile o visionare il  sito www.motoclub-atm.it

Tutte le prenotazioni devono pervenire nei termini che verranno descritti di volta in volta su questo sito.

Il 2018 sarà un anno impegnativo perché dobbiamo confermarci con lo stesso entusiasmo nel rispetto dello Statuto e con tutti i nostri soci . Stiamo lavorando per mettere appunto tutte le date dei mototour .

1 Novembre Civenna commemorazione
valevole per la classifica 2019
11 / 14 ottobre     Festa del motoclub di fine stagione
Fondo Val di Non 201

sabato 22 settembre Fiera del fungo porcino BORGO VAL DI TARO ( PR )
sabato 15 settembre Sacra di S.Michele

nb: il calendario è SUSCETTIBILE di variazioni,raccomandiamo i soci di mettersi in contatto preventivamente con il responsabile o visitare il sito www.motoclub-atm.it

Tutte le prenotazioni devono pervenire nei termini che verranno descritti,

via sms al n° 339.4605162 o e-mail mc.atm@hotmail.com indicando Nome Cognome  n° di equipaggio.