Consigliati da noi

Oggetto: Offerta convenzione motolavaggio

Con la presente, la Società Dream Car snc, rappresentata dai sottoscritti Francesco Terracciano e Davide Martina, specializzata nella cura estetica di auto e moto, e’ lieta di offrire una convenzione    al “ MOTOCLUB ATM “ in merito al lavaggio delle vostre prestigiose moto, al fine di far risaltare nei minimi particolari le qualità delle stesse.

Il motolavaggio SOLUTION 300 situato in Via Gallarate, 222- Milano- agisce con tecnologia ad acqua osmotizzata, eliminando quindi il rischio di brutte sorprese, quali ad esempio l’ossidazione dei cablaggi elettrici o altri danni strutturali.

Trattamenti e Tariffe

-          Lavaggio semplice: € 10 anziche’ € 15 ( consigliato per le  moto in discreta condizione).

-          Lavaggio accurato: 15 anziche’ € 20  ( comprende il lavaggio della moto in ogni sua parte con cura del dettaglio, ottenendo così un ottimo risultato).

-          Lavaggio accurato TOP: 20 anziche’ € 28  ( comprende il lavaggio accurato con relativo

trattamento plastiche e cromature concludendo con l’ingrassaggio della catena).

Assistenza GPS Tom Tom e Garmin

Luca 3477436378